Paperina Giocattolo Entchenball: Giocattolo per Bagnetto della Fisher-Price

Paperina Giocattolo Entchenball: Giocattolo per Bagnetto della Fisher-Price
Home » Giochi per Bagnetto » Paperina, Giocattolo per Bagnetto - Fisher-Price

 

In quest’articolo vedremo insieme la Paperina Giocattolo della Fisher Price, un ottimo Giocattolo per Bagnetto ideale per i tuoi cuccioli dai 3 mesi in sù.

Paperina Giocattolo si caratterizza per:

  • Prezzo particolarmente basso.
  • Efficace nel distrarre il piccolo durante il bagnetto.
  • Elevata resistenza alle sollecitazioni.
  • Ottima Idea Regalo per Neonato.

Paperina Giocattolo Entchenball Fisher-Price: la descrizione

Descrizione del Gioco Bagnetto per bambini a forma di paperella

Uno dei Primi Giocattoli per Neonati, davvero utile da provare sono le Paperelle per i primi Bagnetti dei tuoi cuccioli.

La Paperina Giocattolo nello Stagno Enthenball di Fischer-Price è un giocattolino per il bagnetto che può senz’altro allietare il vostro bimbo durante uno dei suoi momenti più importanti.

Una graziosa Paperella di colore giallo viene immersa all’interno di una semplice pallina di plastica, contenente piccoli coriandoli e palline dai mille colori oltre ovviamente ad un po’ d’acqua cristallina.

Ogni piccolo può così apprezzare una vera e propria amichetta da gioco, con la quale ha l’opportunità di divertirsi ed interagire.

paperina gioco da bagnetto

Le sue dimensioni sono molto contenute e si adattano perfettamente alle misure delle manine dei piccoli.

Inoltre, i coriandoli tendono a volteggiare nella sfera creando un effetto molto interessante dal punto di vista visivo, in grado di sorprendere ciascun neonato.

Ogni bimbo può picchettare, far ruotare e scuotere la pallina senza alcuna difficoltà, o magari inseguirla a gattoni per migliorare le proprie capacità motorie.

Nel complesso, la Paperina Giocattolo si rivela quale un ottimo accessorio di gioco ed educazione, davvero tutto da acquistare e scoprire.

Benefici per i Neonati

Benefici del bambino nell'uso del Gioco Bagnetto per bambini a forma di paperella

Diversi sono i benefici che la Paperina Giocattolo di Fischer-Price garantisce ai neonati e ai bambini per il loro sviluppo.

Prima di tutto, la possibilità di scuotere e far ruotare la pallina fa in modo che i piccoli possano sviluppare le proprie capacità manuali, così come afferrarle e lasciarle andare in qualsiasi momento della giornata.

Anche le capacità motorie complesse vengono sviluppate in misura molto evidente, dato che molti bimbi scelgono di gattonare dietro alla pallina.

In questo modo, possono a poco a poco lasciarsi andare e iniziare a camminare senza alcuna difficoltà, rendendo i loro movimenti sempre meno timidi ed impacciati.

paperina gioco da bagnetto

Infine, non bisogna lasciare in secondo piano la possibilità di sviluppare la loro sensorialità.

Due sono i sensi che traggono giovamento da un gioco del genere.

Il primo è la vista, con la chance di osservare i coriandolini e le palline dai molteplici colori in grado di muoversi senza alcuna pausa.

Il secondo è l’udito, con l’opportunità di ascoltare il rumore dell’acqua mentre è in continuo movimento.

Paperina Giocattolo Entchenball Fischer-Price: dettagli del prodotto

Peso Articolo 272 g
Dimensioni prodotto 13,5 x 16 x 10 cm
Obiettivi Educativi Cognizione Spaziale e Pensiero Logico
Età consigliata 3 mesi e più
Assemblaggio necessario NO
Batterie/Pile necessarie? NO
Tipi di materiale Plastica

La Paperina Giocattolo Entchenball Fischer-Price ha un peso complessivo pari a soli 272 grammi.

L’altezza del prodotto è di 13,5 centimetri, con una lunghezza di 16 e una larghezza di 10.

Costruito con materiali in plastica e dalla conformazione molto semplice, non necessita di alcun genere di assemblaggio e può essere mosso direttamente con le proprie mani, senza la necessità di alcun telecomando.

Il produttore consiglia l’utilizzo di questa graziosa pallina a partire da un’età di 6 mesi fino a 3 anni, ma in generale tale modello può andare bene anche per neonati dai 3 mesi in su.

paperina gioco da bagnetto

Recensioni della Paperina Giocattolo da parte di altri neogenitori

La maggior parte dei genitori considera la Paperina Giocattolo sviluppata e prodotta dalla Fischer-Price come un oggetto molto carino e simpatico.

In molti affermano che il gioco può andare bene sia durante il bagnetto che in occasione della pulizia, con la capacità di distrarre il piccolo in tali momenti.

Alcuni hanno apprezzato il prezzo complessivo molto basso, altri sottolineano la sua capacità di aiutare il piccolo a soddisfare diverse competenze cognitive e motorie.

C’è anche chi consiglia il giocattolino come un valido modello per fare un regalino interessante ad ogni bambino o neonato.

Infine, va posta in evidenza un’elevata resistenza, con il prodotto che resta intatto anche di fronte a numerose sollecitazioni.

Tra i lati negativi, va segnalata una leggera scomodità iniziale, che però viene alleviata col passare del tempo.

Alcuni utenti vorrebbero una plastica della pallina un po’ meno rigida per adoperarla anche fuori dall’acqua.

PRO
Prezzo particolarmente basso
Efficace nel distrarre il neonato o bambino durante il bagnetto
Elevata Resistenza alle Sollecitazioni
Ottima Idea Regalo per Neonati
Percepito dai genitori come oggetto carino e divertente
CONTRO
Leggera scomodità iniziale
Plastica della pallina non troppo rigida

Scopri di più sulla Paperina Giocattolo per il Bagnetto (Fisher Price), in questo momento direttamente su Amazon cliccando su “Acquista su Amazon”:

paperina gioco da bagnetto

Ciro Lieto

Autore del Blog “Sii Digitale”, Consulente SEO e grande appassionato di Digital Marketing. Dopo 8 anni trascorsi come Animatore per Bambini ho deciso di realizzare Giochi Prima Infanzia, coniugando questa lunga esperienza lavorativa con le mie competenze web.

Lascia un commento

Chiudi il menu