Spirale per Passeggino: come scegliere i migliori modelli

Spirale per Passeggino: come scegliere i migliori modelli
Home » Primi Giochi » Spirale da Passeggino

Il nostro lavoro in pillole

+700

Recensioni

+900

Utenti ascoltati

+1200

Fonti analizzate

+3400

Ore lavorative

Oggi vi parliamo di un particolare Primo Gioco per Neonati, ossia la spirale passeggino per neonati, un ottimo strumento con il quale stimolare la sensorialità tattile dei vostri bambini.

In particolare, la spirale da passeggino si caratterizza per:

  • La simpatia delle figure animalesche.
  • I suoi colori vivaci.
  • La facilità di applicazione in più posti.

Tra i giochini per bambini piccoli, non potevamo non mostrarvi questa Classifica sulle migliori Spirali per Passeggino presenti attualmente sul mercato.

Buona Lettura.

Spirale da passeggino: cos’è e come funziona

La spirale da passeggino è un particolare gioco per neonati in grado di stimolare attivamente la sensorialità tattile dei piccoli.

Questi giochini da passeggino si caratterizzano per i suoi vivaci colori, per la simpatia delle figure che le rappresentano, solitamente animalesche, e per la possibilità di applicarle in altri posti oltre al passeggino.

Tra i principali vantaggi di questo simpatico giocattolo, troviamo il fatto che stimoli il senso del tatto andando ad agire sul riflesso del palmo della mano da parte del neonato nello stringere degli oggetti.

Come scegliere una spirale da passeggino

spirale per bambini

Per una scelta sicura e consapevole della giusta spirale da passeggino è necessario valutarne 5 principali aspetti:

Sicurezza

I fattori principali da valutare quando si acquista una spirale per neonati, sono molto simili a quelli di altre tipologie di giocattoli per bambini.

Tali spirali, in sintesi, devono essere sicure, quindi realizzate con materiali e colori atossici e non presentare piccole parti che possano sganciarsi dal corpo principale. Il motivo è molto semplice: i bambini mettono ogni cosa in bocca.

✔️ Fate attenzione alla presenza del marchio CE che ne attesta il rispetto degli standard qualitativi imposti dall’Unione Europea.

Sviluppo sensoriale e motorio

La Spirale Passeggino garantisce al vostro bimbo lo sviluppo di una serie di capacità sensoriali e motorie.

In primo luogo, la Spirale con i suoi animaletti evoca il riflesso di prensione palmare, ossia stimola il riflesso automatico del palmo della mano del neonato a stringere oggetti allungati (come ad esempio le dita di una mano).

Oltre al Riflesso di Prensione Palmare, la spirale per neonati, con i suoi colori vivaci, stimola il bambino a concentrarsi ed a mantenere l’attenzione cognitiva sul mondo circostante. 

A ciò si aggiunge la stimolazione del senso del tatto, in quanto le manine dei piccoli potranno toccare varie superfici, che al tatto generano sensazioni differenti.

Applicabilità

Uno degli indiscutibili punti di forza di questo tipo di accessori è la versatilità. Le spirali, infatti, possono essere applicate su qualsiasi struttura dedicata ai bambini; dalle sdraiette ai lettini passando per carrozzine e passeggini.

Questo accessorio, infatti, è universale e non ha bisogno di supporti specifici, basterà semplicemente avvolgerlo alla struttura scelta.

✔️ Semplicissima da applicare, la spirale da passeggino farà in modo che il bambino si diverta su qualunque supporto si trovi.

Design e Colori

Uno degli aspetti che caratterizzano questo genere di oggetto è il design molto accattivante; le spirali, infatti, sono dotate di numerosi giochetti che destano l’interesse dei più piccoli grazie ai colori e suoni interattivi che impediscono ai bambini di annoiarsi.

Estremamente belle a vedersi ed indiscutibilmente molto utili, le spirali rappresentano un’ottima idea regalo per i futuri genitori che potranno scegliere dove applicarle assicurando al bambino divertimento e sviluppo.

Prezzi

💰 I prezzi delle spirali per neonati variano dai 15 ai 35€.

Altro aspetto molto apprezzato di questo accessorio è il prezzo: le spirali da passeggino, infatti, hanno genericamente prezzi piuttosto bassi ed accessibili.

Ovviamente il prezzo varia da modello a modello ed in base alle singole caratteristiche; tuttavia possiamo affermare che il prezzo medio si aggira intorno alle 25/30 euro.

Uno degli aspetti che influisce sul prezzo è il numero dei giochi inseriti nella spirale, anche se, in linea di massima questo accessorio fa parte comunque di una fascia di prezzo medio-bassa.

Miglior Spirale da Passeggino

Comprese le caratteristiche che una spirale per bambini deve possedere per essere definito un “ottimo giocattolino” per neonati, ecco i 5 migliori modelli di Spirali.

Spirale da Passeggino e Lettino

spirale BIEE per bambini

La seconda Spirale per Bambini che vi presentiamo è quella realizzata dall’azienda BIEE.

La Spirale BIEE si presenta come una simpaticissima Spirale composta da 3 animaletti:

  • Giraffa Gialla
  • Elefantino Blu
  • Scimmietta Marrone

La Spirale BIEE è perfetta per essere applicata sia in culla che in passeggino.

Al tatto genera una gradevole sensazione di morbidezza e di comfort molto apprezzato dai bambini.

Il grande beneficio che questa spirale genera nei confronti dei piccoli è lo sviluppo naturale della sensorialità tattile e della coordinazione occhio-mano.

Offerta
BIEE Spirale da Passeggino e Lettino Giocattoli da Avvolgere a Culla Spirale attivita giocattolo - 1 Pezzo
58 Recensioni
BIEE Spirale da Passeggino e Lettino Giocattoli da Avvolgere a Culla Spirale attivita giocattolo - 1 Pezzo
  • Colore: Colore multiplo. Materiale: Panno di velluto. Alta qualità per il tocco morbido e confortevole senza danno.
  • Caratteri di impiccagione incoraggiano il bambino a raggiungere, tirare e premere.Sviluppare i sensi tattile del bambino e coordinazione occhio mano naturalmente.
  • Per sviluppare spiriti di esplorazione del bambino. Caratterizzato da un cigolante, da trionfare e da crinkle.Mantenere il tuo bambino divertente.

Spirale da Passeggino e Carrozzina

spirale fenical

La terza Spirale da Passeggino che vi mostriamo è marcata Fenical.

La Spirale Fenical si presenta come una morbida Spirale dal corpo di Peluche composta da tre elementi:

  • un’ape gialle;
  • una ranocchia verde;
  • una ciambella blu.

Così come le spirali precedenti, anche la Spirale Passeggino della Fenical può essere comodamente applicata in culle, carrozzine e in auto.

Il suo grande vantaggio sta nell’efficacia con cui stimola la fantasia e lo spirito di esplorazione nei bambini che, in questo modo, si divertono, si distraggono e si limitano eventuali situazioni di pianto.

FENICAL Giocattolo a Spirale Bambino Passeggino Carrozzina Giocattolo Appeso Sonagli
47 Recensioni
FENICAL Giocattolo a Spirale Bambino Passeggino Carrozzina Giocattolo Appeso Sonagli
  • Questo giocattolo a spirale ha un corpo morbido e peluche che incoraggia il gioco eccitante I personaggi appesi possono intrattenere il bambino per evitare di piangere.
  • Colore: Colore multiplo. Materiale: Panno di velluto. Dimensione: ca. 50 * 8 * 4 cm / 20 * 3 * 1,7 pollici (L * W * H).
  • Può essere avvolto intorno alla ferrovia del culla del bambino, al passeggiatore o alla maniglia della sede dell'automobile.

Spirale Passeggino a forma di Volpe

spirale a forma di volpe

A differenza delle precedenti Spirali che non avevano una forma particolare, la Spirale Gspirit, invece, si caratterizza per la sua figura a forma di Volpe.

La Spirale Volpe si presente con il suo forte colore arancione scuro tipico della volpe ed è composto da un riccio, una fogliolina di plastica ed una gallina.

Il Prodotto è realizzato con materiale estremamente morbido e confortevole al tatto ed è davvero semplice da applicare nei posti più disparati della casa.

Oltre ad essere un’ottima idea regalo per bambini piccoli, la Spirale Volpe è un ottimo giocattolo con il quale far crescere i propri bambini grazie ai suoi benefici motori e sensoriali.

Insomma se vuoi far bella figura nei confronti di una coppia di amici neogenitori oppure sei tu ad essere neogenitore da poco, questa spirale va assolutamente tenuta in considerazione.

Gspirit Spirale Passeggino giocattoli, Attività Spirale felpa Sospeso Giocattolo Per Bambino educativo Giocattolo (B)
63 Recensioni
Gspirit Spirale Passeggino giocattoli, Attività Spirale felpa Sospeso Giocattolo Per Bambino educativo Giocattolo (B)
  • ❤ MATERIALE SICURO: materiale morbido, confortevole, sicuro, non tossico
  • ❤ SVILUPPO VISIVO SENSORIALE: il giocattolo del presepe si dissolve in una varietà di colori vivaci e di graziosi motivi di bellezza, può aiutare a stimolare e sviluppare la visione del bambino
  • ❤ FACILITÀ DI DIMENSIONE: adorabile, facile da appendere o a scatto, facile da afferrare con una forma a spirale. Il Linkable Pal si collega facilmente a seggiolini auto, passeggini, culle e passeggini

Spirale Passeggino a forma di Elefantino Viola

spirale a forma di elefantino viola

Quest’altra Spirale, invece, colpisce subito i bambini grazie al colore particolare dell’elefantino che lo compone: il viola chiaro.

La Spirale Toymytoy a forma di Elefantino Viola si presenta con 3 oggettini particolari:

  • una libellula;
  • un fiorellino;
  • una ranocchietta verde.

Alla pari delle precedenti Spirali, la Spirale Toymytoy si caratterizza per l’estrema qualità dei materiali con cui è realizzato che gli donano un grande tocco di morbidezza e comfort.

Il giocattolo può essere utilizzato in più postazioni come in culla, box per bambini, passeggini, carrozzine e seggioloni per auto.

Offerta
Toymytoy Baby spirale passeggino passeggini giocattoli attività giocattoli appesi carrozzina presepe Wrap Toy (Elephant)
37 Recensioni
Toymytoy Baby spirale passeggino passeggini giocattoli attività giocattoli appesi carrozzina presepe Wrap Toy (Elephant)
  • Alta qualità per un tocco morbido e confortevole senza danni.
  • I personaggi appesi incoraggiano il bambino a raggiungere, tirare e spremere.
  • Dispositivo BB integrato e campanello, articolo di sicurezza per mordere, molto divertente. Sviluppa i sensi tattili del bambino e la coordinazione delle mani e degli occhi in modo naturale.

Spirale Passeggino di colore Rosa

Stiamo parlando del modello Little Bird Told Me, una spirale senza dubbio molto carina ed estremamente femminile.

Questa spirale può contare su giochi davvero carini ed utili per sviluppare i sensi del bambino grazie alle diverse consistenze e ai suoni dei 3 giochi appesi, studiati con il preciso intento di far divertire i bambini in modo naturale.

Questa spirale di color rosa è utilizzabile sin dai primi giorni e viene venduto mediamente ad un prezzo inferiore i 40 euro.

Little Bird Told Me - Butterfly Billowy - Bambino Activity Spirale Rosa
35 Recensioni
Little Bird Told Me - Butterfly Billowy - Bambino Activity Spirale Rosa
  • Lumaca, farfalla e i giocattoli appesi di fiori
  • Sonaglio, gritan stropiccia e i suoni di sonaglini
  • Materiale di velluto morbido

Migliori Marche

Vediamo di seguito le migliori marche specializzate in questa particolare tipologia di giochino per neonati.

Spirale Passeggino Fehn

Spirale Safari per Neonati per attività di presa e tatto da applicare alla culla

La prima marca che vi presentiamo è la Fenh, azienda specializzata in primi giochi per neonati, con la sua Spirale Safari.

In particolare, la spirale si caratterizza per le sue tre figure animalesche, tipiche del Safari, a forma di Elefantino, Zebra e Scimmietta.

I tre animaletti, così come la spirale stessa, sono molto colorati stimolando la sensorialità visiva dei più piccoli.

Tra gli animaletti, si distingue la scimmietta che presenta anche la funzione di Sonaglino all’interno della pancia.

Fehn, spirale per attività/Spirale di tessuto per la presa e per il tatto, da applicare sul letto, passeggino, Box/per neonati e bambini a partire da 0 mesi
504 Recensioni
Fehn, spirale per attività/Spirale di tessuto per la presa e per il tatto, da applicare sul letto, passeggino, Box/per neonati e bambini a partire da 0 mesi
  • Decorazione a spirale da passeggino o lettino
  • Si può avvolgere intorno al manico dell'ovetto, del passeggino o della carrozzina
  • La nascosto nelle figure funzioni di gioco forniscono sorprese

La Spirale è avvolgibile ed applicabile nei posti più disparati possibili come:

  • Carrozzine e Passeggini
  • Ovetto da mettere in auto
  • Culla e Lettini

Va precisato che gli animaletti, che compongono la Spirale, sono realizzati da materiale di Peluche, sono alti 12 centimetri e non sono staccabili dalla Spirale stessa.

Quest’ultima può essere comodamente lavabile in lavatrice, a ciclo molto breve ed acqua fredda, per evitare di rovinare i pupazzetti.

Fehn, spirale per attività/Spirale di tessuto per la presa e per il tatto, da applicare sul letto, passeggino, Box/per neonati e bambini a partire da 0 mesi
504 Recensioni
Fehn, spirale per attività/Spirale di tessuto per la presa e per il tatto, da applicare sul letto, passeggino, Box/per neonati e bambini a partire da 0 mesi
  • Decorazione a spirale da passeggino o lettino
  • Si può avvolgere intorno al manico dell'ovetto, del passeggino o della carrozzina
  • La nascosto nelle figure funzioni di gioco forniscono sorprese

La Spirale per Neonati della Fehn ha un peso di 898g, ha una dimensione di 33,5 x 28,5 x 7 cm ed è realizzato interamente in Peluche.

Il Giocattolo non è elettrico per cui non sono necessarie le Batterie, non vibra e non presenta della musichette.

Il prodotto viene spedito e consegnato in una custodia di plastica protettiva, avvolta in una fascia di cartone ed è conforme allo standard CE.

L’azienda madre suggerisce di utilizzare questo prodotto fin dai primi giorni di vita, potendolo applicare in carrozzine, ovetti e culle.

Riguardo il lavaggio, come anticipato precedentemente, il prodotto può essere lavato sia in ammollo che in lavatrice.

In questo secondo caso è consigliabile il lavaggio ad acqua fredda ed a ciclo molto breve.

Spirale Passeggino Chicco 

Chicco - Fune Passeggio Giraffa, 6 - 36 Mesi, 00007201000000
235 Recensioni
Chicco - Fune Passeggio Giraffa, 6 - 36 Mesi, 00007201000000
  • Uno specchietto, un anello con pendenti, una pallina con sonaglino colorato e una farfalla
  • Producono divertenti effetti sonori
  • Gioco ricco di attività manuali per intrattenere il bambino durante i suoi spostamenti

I modelli di spirali da passeggino in commercio sono numerosi, ma alcuni sono qualitativamente migliori, come quello della Chicco costituito da un anello con pendenti, uno specchietto, una farfalla e un sonaglino posto all’interno di una pallina in grado di produrre dei simpatici suoni.

Stiamo parlando di un giocattolo particolarmente completo, in grado di far compiere al neonato diverse attività, e che si può tranquillamente avvolgere alla carrozzina, al lettino, al passeggino o altri accessori.

Da non dimenticare come questo modello sia lavabile in superficie, altra caratteristica importante per un giocattolo destinato ai bambini più piccoli.

Spirale Passeggino Fisher Price

Offerta
Fisher-Price Infant DFP84 - Cuccioli da Passeggio
34 Recensioni
Fisher-Price Infant DFP84 - Cuccioli da Passeggio
  • Premete il nasino della scimmietta per attivare le luci e le melodie incalzanti
  • La soffice coda a spirale consente di agganciarla facilmente al passeggino
  • Le attività coinvolgenti aiutano a rafforzare le capacità motorie complesse

Dal design sicuramente molto accattivante, questa la spirale Fisher Price risulta essere estremamente allegra e utile per il giusto accrescimento dei bambini.

Questo modello è ricco di suoni, luci e colori ed è sicuramente una delle spirali più complete sul mercato, volta a sviluppare nel modo più completo possibile le attività psico-motorie dei bambini.

Venduto ad prezzo molto accessibile, la spirale Fisher Price è sicuramente una delle più apprezzate sul mercato.

Spirale Passeggino Clementoni

Clementoni- Soft Spiral Happy Animals-Gioco per Passeggino, 100% Lavabile, Bambino 0-36 Mesi, 17320
  • il simpatico procione e i suoi teneri amici del bosco sono una morbida spirale da passeggino, per intrattenere e far divertire il bambino grazie ai diversi materiali e ai sonaglini nei pendenti.
  • il dolce scoiattolo ha una morbida coda dall'effetto crackle, il riccio e l'uccellino hanno un sonaglino all'interno.
  • Facile da agganciare, anche sul lettino, grazie al velcro sulle zampe del procione. 100% Lavabile in lavatrice.

Diversa dalle solite spirali per passeggino, la spirale Clementoni, ispirata al mondo degli animali è pensata per intrattenere e divertire i bambini avvalendosi di materiali diversi che danno sensazioni tattili e uditivi molto stimolanti.

I sensi dei bambini sono stimolati in modo attivo da questo accessorio sia dal punto di vista visivo che da quello uditivo.

Morbidissimo e accattivante nel design, la spirale Clementoni è molto apprezzata da chi l’ha provato. Il prezzo, infine, è davvero competitivo.

Spirale Passeggino Nattou

Nattou 987226 - Spirale Gioco
77 Recensioni
Nattou 987226 - Spirale Gioco
  • Morbida spirale con piccoli pupazzi che producono suoni
  • Per stimolare tatto, vista e udito e accompagnare i piccoli nelle prime esperienze di scoperta e gioco
  • Qualita’, sicurezza, morbidezza nattou risponde a tutte le norme di qualità europee sulla sicurezza dei giocattoli per la sicurezza dei bambini e la tranquillità dei genitori

Semplice ma molto carina, questa spirale, compresa di tre giocattoli che producono divertenti suoni, è studiata per stimolare tutti i sensi dei bambini in modo da accompagnare in modo costruttivo i bambini alla scoperta del mondo dei suoni e dei colori.

Le capacità di apprendimento dei più piccoli, infatti, passano inevitabilmente dalla fase di gioco.

Spirale Passeggino Tony Love

Chicco - Fune Passeggio Giraffa, 6 - 36 Mesi, 00007201000000
235 Recensioni
Chicco - Fune Passeggio Giraffa, 6 - 36 Mesi, 00007201000000
  • Uno specchietto, un anello con pendenti, una pallina con sonaglino colorato e una farfalla
  • Producono divertenti effetti sonori
  • Gioco ricco di attività manuali per intrattenere il bambino durante i suoi spostamenti

La spirale a marchio Tiny Love è senza dubbio di uno degli accessori da passeggino più completa e colorata, arricchita da giochi completamente interattivi che comprendono varie consistenze e vari materiali, in modo da ottimizzare lo sviluppo cognitivo dei piccoli.

Si tratta in realtà di un arco compreso di giochi e con snodo regolabile, semplicissimo da raggiungere per i bambini che avranno modo di raggiungere tutti gli accessori senza sforzo; ottimo, infine, il rapporto qualità prezzo.

Tabella Comparativa

Di seguito potrete velocemente confrontare i 4 miglior modelli di spirale da passeggino:

La marca migliore
La più recensita ed apprezzata
La Spirale più economica
La miglior per qualità/prezzo
Modello
Chicco - Fune Passeggio Giraffa, 6 - 36 Mesi, 00007201000000
Fehn, spirale per attività/Spirale di tessuto per la presa e per il tatto, da applicare sul letto, passeggino, Box/per neonati e bambini a partire da 0 mesi
StillCool Bambino Passeggino Giocattoli, Passeggino giocattolo e attività Clip a spirale su carrozzina e passeggino con campana a specchio
Fehn, spirale per attività/Spirale di tessuto per la presa e per il tatto, da applicare sul letto, passeggino, Box/per neonati e bambini a partire da 0 mesi
Immagine
Chicco - Fune Passeggio Giraffa, 6 - 36 Mesi, 00007201000000
Fehn, spirale per attività/Spirale di tessuto per la presa e per il tatto, da applicare sul letto, passeggino, Box/per neonati e bambini a partire da 0 mesi
StillCool Bambino Passeggino Giocattoli, Passeggino giocattolo e attività Clip a spirale su carrozzina e passeggino con campana a specchio
Fehn, spirale per attività/Spirale di tessuto per la presa e per il tatto, da applicare sul letto, passeggino, Box/per neonati e bambini a partire da 0 mesi
Prezzo
19,90 EUR
22,90 EUR
14,99 EUR
19,99 EUR
Recensioni
235 Recensioni
504 Recensioni
117 Recensioni
22 Recensioni
Voto Medio
Spedizione
La marca migliore
Modello
Chicco - Fune Passeggio Giraffa, 6 - 36 Mesi, 00007201000000
Immagine
Chicco - Fune Passeggio Giraffa, 6 - 36 Mesi, 00007201000000
Prezzo
19,90 EUR
Recensioni
235 Recensioni
Voto Medio
Spedizione
La più recensita ed apprezzata
Modello
Fehn, spirale per attività/Spirale di tessuto per la presa e per il tatto, da applicare sul letto, passeggino, Box/per neonati e bambini a partire da 0 mesi
Immagine
Fehn, spirale per attività/Spirale di tessuto per la presa e per il tatto, da applicare sul letto, passeggino, Box/per neonati e bambini a partire da 0 mesi
Prezzo
22,90 EUR
Recensioni
504 Recensioni
Voto Medio
Spedizione
La Spirale più economica
Modello
StillCool Bambino Passeggino Giocattoli, Passeggino giocattolo e attività Clip a spirale su carrozzina e passeggino con campana a specchio
Immagine
StillCool Bambino Passeggino Giocattoli, Passeggino giocattolo e attività Clip a spirale su carrozzina e passeggino con campana a specchio
Prezzo
14,99 EUR
Recensioni
117 Recensioni
Voto Medio
Spedizione
La miglior per qualità/prezzo
Modello
Fehn, spirale per attività/Spirale di tessuto per la presa e per il tatto, da applicare sul letto, passeggino, Box/per neonati e bambini a partire da 0 mesi
Immagine
Fehn, spirale per attività/Spirale di tessuto per la presa e per il tatto, da applicare sul letto, passeggino, Box/per neonati e bambini a partire da 0 mesi
Prezzo
19,99 EUR
Recensioni
22 Recensioni
Voto Medio
Spedizione

Domande Frequenti

Ecco le nostre risposte ad alcuni dubbi mostrati dagli utenti online.

Come lavare una spirale per neonati?

Generalmente questi accessori sono lavabili in lavatrice, sia per quanto riguarda l’intera spirale che i singolo giochi, nel caso in cui siano rimovibili.

Ovviamente il lavaggio deve essere fatto con cicli brevi e a basse temperature; essendo, infine un accessorio destinato ai bambini, è importante usare detersivi appositi in grado di eliminare i germi ed i batteri così da renderne assolutamente sicuro l’uso.

APPROFONDIMENTI: Come lavare i peluche

Dove si applica la spirale per neonati? 

La spirale per neonati è solitamente applicata sul passeggino, ma in realtà, data la sua forma appunto a spirale, può essere utilizzata ovunque, magari sulla culla, sulla carrozzina, sul manico che ogni ovetto ha, piuttosto che sul lettino.

Praticamente non esiste un limite preciso ai suoi impieghi.

A che mesi si può utilizzare?

La spirale da passeggino è utilizzabile sin dalle prime settimane.

Non appena, infatti, la vista del bambino gli consentirà di vedere in modo abbastanza nitido ciò che lo circonda, inizierà a manifestare curiosità ed interesse verso tutto ciò che è in grado di attirarne l’attenzione.

Man mano che il bambino cresce, infine, sarà in grado di apprezzarne le diverse caratteristiche, dai colori accesi alle consistenze dei vari accessori, cercando di afferrarli per capirne il funzionamento.

Concepiti per seguire passo passo lo sviluppo dei bambini questi prodotti sono in grado di soddisfarne le necessità nelle varie fasi di crescita.

Recensioni ed Opinioni

Pro

Facilità di lavaggio

Molte mamme trovano le spirale per neonati molto facili da lavare.

Ottimo come idea regalo

La loro gradevolezza estetica e la loro utilità rende la spirale per neonati un’ottima idea regalo.

Versatilità

Molte mamme apprezzano la facilità con cui le spirali si applicano a qualsiasi struttura per la prima infanzia.

Contro

Non pervenuti

Le Spirali per Passeggino sono davvero molto gradite da parte dei Genitori Acquirenti.

Ma cosa apprezzano i genitori nell’acquisto di una Spirale Passeggino?

In particolare, la maggioranza degli acquirenti da molta importanza alla simpatia della spirale con i suoi colori vivaci e i suoi animaletti divertenti.

Molti genitori sostengono che la spirale è tanto più comoda quanto più è semplice il suo lavaggio in lavatrice.

Altri genitori, invece, apprezzano particolarmente l’efficacia che la spirale ha nel far distrarre i neonati con i suoi sonaglini e la semplicità di applicazione in più posti come passeggini, carrozzine, ovetti e culle.

Scopri altri “primi giochi” su Giochiprimainfanzia.it:

Ciro Lieto

Dopo 8 anni trascorsi nel settore dell'intrattenimento per bambini ho deciso di realizzare Giochi Prima Infanzia, coniugando questa lunga esperienza lavorativa con le mie competenze web. Digital Marketer con una forte vocazione per la SEO e il digital Adv, nel tempo libero mi dedico ai bambini, grazie al supporto di un'associazione napoletana.

Lascia un commento