Migliori Passeggini Brevi: Guida con Offerte, Prezzi ed Opinioni

You are currently viewing Migliori Passeggini Brevi: Guida con Offerte, Prezzi ed Opinioni
Home » Passeggini » Migliori Passeggini Brevi

 

Quanto sono meravigliosi, belli e performanti i passeggini Brevi?

In questa guida, oltre a mostrarti i migliori passeggini Brevi attualmente disponibili online, ti spieghiamo cosa valutare quando si acquista un passeggino a marchio Brevi.

Buona lettura.

Guida correlata: Passeggini

Migliori Passeggini Brevi

Vediamo subito quali sono i migliori passeggini Brevi selezionati accuratamente per voi dalla nostra redazione.

Passeggino Brevi Scatto

Brevi 717-277 Scatto Passeggino, Grigio melange
100 Recensioni
Brevi 717-277 Scatto Passeggino, Grigio melange
  • Maniglione in finta pelle per una confortevole presa
  • Protettivo grazie alla capottina a 4 falde con regolazione multipla per proteggere il bambino dal sole e dal vento
  • Funzione trolley e pratica tracolla: una volta chiuso, facilita gli spostamenti grazie al pratico corrimano pieghevole; una tracolla consente di portarlo in spalla

Il passeggino Scatto della Brevi presenta un grande maniglione in ecopelle, che favorisce una presa sicura e allo stesso tempo confortevole. La capottina protettiva è dotata di quattro falde regolabili manualmente per evitare l’esposizione del bimbo al vento o al sole.

É possibile usufruire anche di una pratica funzione trolley e di una tracolla, così da trasportare il passeggino in modo facile una volta chiuso. La tracolla, invece, permette di portarlo sulle spalle.

L’ampio schienale reclinabile farà dormire sonni tranquilli al vostro bimbo.

APPROFONDIMENTI: Migliori Palestrine Brevi

Passeggino Brevi Mini Large

Brevi 709-579 Mini Large Passeggino, Uccellini di Bosco, Multicolore
261 Recensioni
Brevi 709-579 Mini Large Passeggino, Uccellini di Bosco, Multicolore
  • Passeggino superleggero, 4, 7 kg
  • Materassino double face, tinta unita e fantasia
  • Capote a 4 falde con regolazione multipla per proteggere il bambino dal sole, pedana poggiagambe regolabile in 2 posizioni

Il Brevi Mini Large è un passeggino superleggero, fornito di un materassino double face e caratterizzato da una simpatica fantasia. La cappottina è a quattro falde, completamente regolabili, mentre la pedana poggiagambe può assumere due posizioni diverse.

Il telaio in alluminio garantisce una chiusura sicura e rapida, grazie anche ai cinque punti di sicurezza. É presente anche un comodo cuscino rimovibile, mentre lo schienale è dotato di un rivestimento traforato, assicurando la traspirazione necessaria.

Passeggino Brevi Marathon

Offerta
Brevi 765-087 Marathon Passeggino, Unisex, Blu Notte
8 Recensioni
Brevi 765-087 Marathon Passeggino, Unisex, Blu Notte
  • Cintura di sicurezza a 5 punti
  • 2 ruote anteriori piroettanti bloccabili, 4 ruote posteriori con sistema frenante centralizzato
  • Capottina parasole con tasca posteriore portaoggetti, cestello portaoggetti

Il passeggino blu notte Brevi Marathon è sicuramente tra i più economici rispetto agli altri modelli. É dotato di cintura di sicurezza a cinque punti e di due ruote anteriori piroettanti e di quattro ruote posteriori fornite di sistema frenante.

La cappottina parasole presenta una piccola tasca posteriore portaoggetti, insieme ad un cestello più in basso con al medesima funzione. Il poggiapiedi è regolabile in due posizione diverse e la mantellina parapioggia è realizzata in crystal.

APPROFONDIMENTI: Palestrina Brevi Nido Multicolore

Passeggino Brevi Molla

Offerta
Brevi Molla Passeggino, Navy Blu, Collezione 2021
6 Recensioni
Brevi Molla Passeggino, Navy Blu, Collezione 2021
  • Passeggino leggero, omologato dalla nascita, con ammortizzazione della seduta molla, sospensioni su tutte le ruote per il comfort del bambino
  • Protettivo grazie alla capottina a 4 falde con finestra di aerazione con regolazione multipla per proteggere il bambino dal sole e dal vento
  • Telaio leggero in alluminio: 6.4 kg; funzione trolley - una volta chiuso, facilita gli spostamenti

Il Brevi Molla è un interessante passeggino leggero con sistema ammortizzante che funziona a molla, fornendo sospensioni a tutte le sue ruote, garantendo un grande comfort al bimbo. La cappottina a quattro falde comprende una piccola finestra di aerazione, con possibilità di regolazione multipla, così da proteggere il bambino sia dal vento che dal sole.

La chiusura di questo passeggino è davvero semplice e veloce, rendendolo compatto e facilmente riapribile.

Passeggino Brevi Presto City

Brevi 773-654 Presto City Passeggino, Verde Salvia, Collezione 2021
14 Recensioni
Brevi 773-654 Presto City Passeggino, Verde Salvia, Collezione 2021
  • 6.9 kg, telaio leggero in alluminio, ampia capote con protezione uv 50+ dotata di finestra e zip per trasformarla in parasole
  • Seduta reclinabile si regola in 3 posizioni fino a 180°, seduta reversibile fronte mamma, sospensioni con ammortizzatori
  • Freno posteriore centralizzato per un pratico utilizzo, capiente cestello portaoggetti omologato, 2 kg, facile chiusura compatta a libro

Il passeggino Presto City presenta una seduta reclinabile regolabile fino a 180 gradi, con la possibilità di scegliere tre posizioni diverse. La seduta, inoltre, è reversibile ed è dotata di sospensioni con ammortizzatori.

I freni posteriori garantiscono un utilizzo sicuro e pratico, insieme al grande cestello portaoggetti presente nella parte basse.

Il telaio in alluminio leggero riveste la grande cappotta protettiva, fornita di zip per la chiusura e per trasformarla in un parasole. Le cinture di sicurezza sono a cinque punti e sono arricchite da dei morbidi spallacci imbottiti.

Passeggino Brevi Modulare

Brevi 775-654 Presto City Sistema Modulare con Navicella Omologata, Verde Salvia, Collezione 2021
46 Recensioni
Brevi 775-654 Presto City Sistema Modulare con Navicella Omologata, Verde Salvia, Collezione 2021
  • Il passeggino pesa 6.9 kg, ha un telaio leggero in alluminio; l'ampia capote con protezione uv 50+ dotata di finestra e zip per trasformarla in parasole
  • Dimensioni interne della navicella omologata: 73 x 33 cm, rivestimenti foderabili, sistema di aerazione interna e la reclinazione dello schienale offrono comfort al bambino
  • Seggiolino auto ottimo fin dalla nascita, può essere installato con le cinture di sicurezza a tre punti o con la base auto Brevi

Il passeggino Modulare della Brevi è caratterizzato da un telaio leggero e dimensioni veramente contenute. L’ampia cappotta garantisce una protezione sicura contro i raggi solari, con la possibilità di richiuderla attraverso una zip.

Può essere sistemato come seggiolino per auto, installando attraverso le cinture di sicurezza a tre punti. L’altezza della seduta, inoltre, consente di impiegare questo passeggino anche come sedia, in quanto è regolabile.

Passeggino Brevi Gemellare “Ovo Twin”

Brevi 781-653 Ovo Twin Passeggino Gemellare, Navy Blue Jeans, Collezione 2021
4 Recensioni
Brevi 781-653 Ovo Twin Passeggino Gemellare, Navy Blue Jeans, Collezione 2021
  • Sedute reversibili: possono essere posizionati entrambi fronte mamma, fronte strada e in altre 6 configurazioni
  • Telaio in alluminio leggero e compatto con tubi ellittici, 10.3 kg, manubrio telescopico con impugnatura in finta pelle per adattarsi all’altezza della mamma e del papà
  • Grandi ruote posteriori ammortizzate per alleggerire il trasporto con 4 cuscinetti a sfera, chiusura semplificata per migliorare la facilità di utilizzo, capiente cestello portaoggetti omologato, 5 kg

Il passeggino gemellare Brevi Ovo Twin risulta essere uno dei migliori modelli della sua tipologia. Le sedute sono reversibili, quindi entrambe possono essere rivolte fronte mamma. Le grandi ruote posteriori ammortizzano il trasporto e alleggeriscono il peso grazie ai quattro cuscinetti a sfera.

É presente un cestello portaoggetti, in grado di trasportare fino a cinque chili. Il telaio è realizzato in alluminio leggero, mentre il manubrio telescopico è in ecopelle.

La cappotta richiudibile offre un’ottima protezione contro il vento e i raggi solari.

Come scegliere un Passeggino Brevi

Scegliere un passeggino a marchio Brevi per i propri bambini non è così semplice. Ci sono molti fattori da valutare e noi di Giochiprimainfanzia.it vi aiuteremo a scoprire quali.

Comfort per il bambino 

Per garantire il massimo comfort al bimbo è necessario che la navicella sia abbastanza spaziosa, in modo da accoglierlo fino a quando non sarà capace sedersi autonomamente, ovvero intorno ai sei mesi.

✔️ L’ideale sarebbe una navicella lunga almeno 75 centimetri, con una larghezza con sia minore ai 35 centimetri.

Inoltre è importante che la scocca sia sufficientemente robusta in modo da proteggere il bimbo in caso di urti. Il sistema di aerazione è un’altra caratteristica importante, in quanto permette di far circolare l’aria all’interno della navicella.

Praticità alla guida

come scegliere un passeggino a marchio brevi

Oltre al comfort della navicella, è bene considerare la maneggevolezza del passeggino, in modo da avere una guida pratica e fluida. Probabilmente, i modelli dotati di ruote completamente piroettanti sono tra i migliori sotto questo punto di vista, in quanto possono girare su sé stesse, seguendo i cambi di direzione con facilità.

Quelli forniti di unico maniglione centrale sono i più comodi, in quanto permettono di condurre il passeggino anche sui terreni accidentati.

Occasione d’uso 

L’utilizzo del passeggino è un altro fattore da valutare attentamente prima di procedere al suo acquisto. Infatti, nel caso si sia soliti a viaggiare, assicuratevi di avere un passeggino leggero o ancora meglio ultra-leggero, in alternativa esistono i cosiddetti modelli marathon per i percorsi più lunghi.

I modelli modulari, invece, vi permettono di assemblare i vari componenti in un unico oggetto, insieme ai vari accessori e funzionalità.

APPROFONDIMENTI: Migliori Passeggini Leggeri

Prezzi

✔️ In linea generale, un passeggino Brevi viene venduto online e nei negozi specializzati ad un prezzo compreso tra 60 e 180€. Da questo range sono esclusi modelli gemellari o trio che possono anche superare i 400€.

Il prezzo di un passeggino Brevi è strettamente correlato a diversi fattori. Innanzitutto la qualità del prodotto è sicuramente il primo di questi, tuttavia anche il design e il marchio possono far salire il prezzo in maniera considerevole.

Gli accessori, che per determinati modelli sono veramente tanti, contribuiscono a far innalzare il prezzo. Per quanto riguarda il peso, ad esempio, optando per un modello che sia leggero ma allo stesso tempo robusto, potrebbe comportare un aumento del costo.

Istruzioni Passeggini Brevi

Sei alla ricerca di un manuale di istruzioni sui passeggini Brevi?

Scoprili tutti a questo link: https://www.cercapasseggini.it/manuali/istruzioni-passeggini-brevi-2.asp

Domande Frequenti

A breve rispondiamo ad alcune domande postate dai genitori online circa i passeggini Brevi.

Come lavare un Passeggino Brevi

Per lavare un passeggino Brevi bisogna partire dalle sue parti fisse, ovvero il maniglione e il telaio. Solitamente questi si puliscono con un panno umido di disinfettante, igienizzante o sgrassatore, senza impiegare dei solventi particolarmente aggressivi. Le ruote possono essere pulite con lo stesso metodo.

Per quanto riguarda le parti in tessuto sarebbe meglio prima utilizzare l’aspirapolvere, per poi utilizzare una spugnetta ruvida. Quest’ultima vi servirà per eliminare le macchie più ostinate.

>>> Leggi anche: Come lavare ed igienizzare i Passeggini

Come si apre e si chiude il Brevi Mini Large? [VIDEO]

Il passeggino Brevi Mini Large presenta una chiusura a libro, ovvero la tipologia più diffusa. Sostanzialmente il telaio è piegabile su sè stesso attraverso un perno, così che la profondità si riduca mentre la larghezza e l’altezza rimangano uguali.

La chiusura a libro risulta ottima per trasportare il passeggino nel bagagliaio dell’auto oppure per salire e scendere dai mezzi pubblici. Una volta chiuso, assumerà le somiglianze di una valigia molto piccola, rendendolo trasportabile con facilità.

Un Passeggino Brevi è sfoderabile?

La stragrande maggioranza dei passeggini di adesso sono completamente sfoderabili. É fondamentale consultare le istruzioni riportate sul manuale, così da rimuovere la fodera in modo veloce. Il tessuto utilizzato condizionerà la procedura da effettuare per sfoderarlo.

Recensioni ed Opinioni

Pro

Praticità

I passeggini Brevi risultano essere particolarmente pratici, facili da guidare e comodi da aprire e chiudere.

Leggerezza

Una delle caratteristiche migliori è la leggerezza delle strutture Brevi con ruote performanti.

Qualità eccelsa

I modelli visti in questa guida si caratterizzano per l’eccelsa qualità dei materiali di costruzione e delle rifiniture.

Contro

I modelli traforati possono risultare inadatti in inverno

I passeggini Brevi sono generalmente apprezzati dai genitori che hanno deciso di acquistarli. La leggerezza e la praticità che li contraddistinguono è notevole, infatti non tutti consentono l’apertura e la chiusura con una sola mano. Il portaoggetti, inoltre, risulta capiente e le ruote sono leggere, consentendo i percorsi in città.

Per quanto riguarda gli aspetti negativi, i modelli traforati possono risultare inadatti nelle stagioni invernali e le ruote potrebbero risultare più robuste per le strade più sconnesse.

Scopri altri passeggini su Giochiprimainfanzia.it:

Ciro Lieto

Dopo 8 anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento per bambini ho deciso di realizzare Giochi Prima Infanzia, coniugando questa lunga esperienza lavorativa con le mie competenze web. Nel tempo libero mi dedico ai bambini, grazie al supporto di un’associazione napoletana, che mi aiuta anche nella redazione dei contenuti su Giochiprimainfanzia.it.

Lascia un commento